Orenada Dhimitri

Dott.ssa Orenada  Dhimitri  Psicologa Psicoterapeuta albo #15626 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

La Dr.ssa Dhimitri si laurea in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università "La Sapienza" di Roma, e consegue con il massimo dei voti e la lode sia la Specializzazione in Psicoterapia Psicodinamica che quella in Sessuologia Clinica Contemporanea.

Convenzionata con Il CRAL QUIRINALE, la POLIZIA DI STATO, MINISTERO DELL'INTERNO E AIA ROMA-2, e collabora come Consulente in ambito giuridico per valutazioni psicodiagnostiche, Consulenze psicologiche e Consulenze Tecniche di Parte. Organizza Workshop e Seminari formativi e informativi a livello istituzionale e privato.

Partecipa a vari progetti di prevenzione, ricerca e salute mentale presso ASL, Consultori e Ospedali nell'ambito della Psiconcologia, Psicosessuologia, Psicologia Giuridica, Psicologia Multiculturale ed Arteterapia, sia con adulti che con adolescenti in situazioni di bisogno e disagio psicofisico.

Docente esterno per attività formative rivolte al personale dipendente del Comune di Roma, iscritta all'Albo Esperti e Collaboratori INMP/NIHMP (Ospedale S.Gallicano-Roma), svolge inoltre attività didattica e di supervisione anche in corsi di formazione ospedaliera e istituzionale.

Coordinatrice e responsabile del sito www.psichesalute.com collabora con periodici digitali, giornali on-line e rubriche psicologiche, impegnandosi attivamente ad informare e ravvicinare alla salute psichica tutti, senza distinzione di età, sesso, confessione religiosa ed etnia, sia in Italia che all'estero.

La Dr.ssa Dhimitri si occupa in particolare di CONSULENZE E TRATTAMENTI PSICOLOGICI, SESSUOLOGICI E PSICOTERAPEUTICI INDIVIDUALI, DI COPPIA, DI FAMIGLIA E DI GRUPPO anche nelle specifiche aree di PSICONCOLOGIA, ETNOPSICOLOGIA E ARTERERAPIA CON ADOLESCENTI sia in lingua italiana che in lingua ingelse.

Indirizzo studio Orenada
   80  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
"La nostra richezza è fatta dalla nostra diversità: l'altro ci è prezioso nella misura in cui ci è diverso." A. Jacquard