Eros Luca Parise

Dott. Eros Luca  Parise  Psicologo Psicoterapeuta albo #5227 - Verona

  •  VR
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono il dott. Parise laureato a Padova nel 2002 mi occupo da più di 10 anni delle problematiche legate all'ansia (attacchi di panico, fobie e ossessioni). La terapia che seguo nel trattamento degli attacchi di panico vede una prima consulenza di valutazione alla fine della quale si potrà capire la durata della terapia e i risultati che ci preffiggiamo. In ogni caso la terapia prevede che si abbia un netto miglioramento già a partire dalle primi incontri. La valutazione dei risultati viene fatta dal paziente stesso sul miglioramento dei sintomi e delle abitudini quotidiane.

Ho conseguito inoltre una specializzazione in sessuologia che mi ha portato ad occuparmi di problematiche relative al singolo ed alla coppia sia in ambito del miglioramento della relazione, sia in fase giuridica di conflitto, separazione per la gestione della genitorialità come consulente tecnico di parte.

L'esperienza maturata in più di un decennio nell'attività clinica vede lo studio del dott Parise avvalersi della figura di molteplici collaboratori (medici, nutrizionisti, psicologi) nel coordinare la terapia migliore per i propi pazienti qualora lo si ritenga opportuno.

 

Presso privati come Fisiocenter Multimedica si occupa di Psicologia dello Sport e Disturbi Alimentari, grazie anche alla formazione con Associazione Italiana Allenatori Calcio Uefa-B.

Per anni è stato anche Docente a contratto nell'area scientifica e orientatore scolastico in Scuole superiori.

Collabora con molte aziende in ambito formativo e sulla gestione delle risorse umane.

 

Indirizzo studio Eros Luca
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
Non c'è notte che non veda il giorno