Tamara Leonardi

Dott.ssa Tamara  Leonardi  Psicologa Psicoterapeuta albo #n.641 5/0 - Umbria

  •  PG
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

www.leonarditamara.it

La dr.ssa Tamara Leonardi è una Psicologa Psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo Comportamentale e con una formazione in Neuropsicologia e terapia EMDR. E' iscritta all'Ordine Prof.le degli Psicologi della Regione Umbria dal 5/02/2005 (n.641) e svolge attività clinica come libero professionista, fornendo terapie e consulenza nell'ambito del disagio psicologico.
In particolare si occupa dei seguenti disturbi: DISTURBI DELL'UMORE (depressione, distimia), DISTURBI D'ANSIA E FOBIE (disturbi da attacchi di panico, disturbi d'ansia generalizzata...), DISTURBI SOMATOFORMI (preoccupazione per la salute, somatizzazioni), DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE (Anoressia, Bulimia, disturbi Alimentazione Incontrollata), DISTURBI SESSUALI, DISTURBI DEL SONNO, DISTURBI POST-TRAUMATICO DA STRESS, DISTURBI OSSESSIVO COMPULSIVO, DISTURBI DI PERSONALITA' (cluster A, B, C), DISTURBI RELATIVI ALLE NUOVE DIPENDENZE (internet, videopoker), BULLISMO.
Si occupa inoltre di: VALUTAZIONE NEUROPSICOLOGICA e riabilitazione cognitiva, interventi di Stimolazione Cognitiva, interventi di supporto ai familiari di malati Alzheimer e disabili, Interventi su difficoltà connesse ai disturbi dell'apprendimento. .

SITO WEB: www.leonarditamara.it

Riceve su appuntamento c/o:

- Poliambulatorio Prisma, in via Martiri della Libertà, 6 ad Umbertide (PG);

- Fisiomedical, in via C. Collodi, 3F a Città di Castello (PG)

Indirizzo studio Tamara
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare, quando è necessario." ALBERT EINSTEIN