Marzia Proietto

Dott.ssa Marzia  Proietto  Psicologa albo #6448 - Sicilia

  •  CT
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La dottoressa Marzia Proietto offre servizi di consulenza e sostegno sia per le problematiche dell’adulto che dell’età evolutiva.
Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Catania, il 19 Novembre 2010, e iscritta nella sezione A dell’albo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana dal 13/09/2012 con il numero di iscrizione 6448 e sta conseguendo una formazione specifica presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapie Brevi ad Approccio Strategico.
È operatrice di Training Autogeno, una tecnica di cambiamento che opera a livello fisiologico, favorendo un riequilibrio del Sistema Nervoso Vegetativo e del Sistema Endocrino, a livello fisico, migliorando lo stato di benessere e di salute generale, e a livello psicologico, aiutando il soggetto a ristrutturare le proprie reazioni negative e migliorando i vissuti psicologici.
Organizza corsi di Psicoprofilassi al parto applicando la tecnica R.A.T. (Training Autogeno Respiratorio).
Svolge attività di psicologo libero professionista a Catania e Randazzo.

Indirizzo studio Marzia
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Terapia strategica breve
Nella vita sei tu a scegliere cosa portare nella valigia del tuo viaggio: conserva tutto ciò che ti regala gioia e orientati verso il futuro che desideri.