Paola Grassi

Dott.ssa Paola  Grassi  Psicologa Psicoterapeuta albo #1683 - Friuli Venezia Giulia

  •  TS
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Lavoro privatamente come psicoterapeuta della Gestalt utilizzando un approccio fenomenologico esistenziale che guarda alla persona nel suo insieme, nel qui e ora del momento. Questo tipo di lavoro terapeutico permette ai pazienti di riprendere in mano la loro vita in modo attivo, autentico, e di guidarla verso una trasformazione profonda. Grazie ad un lavoro di alfabetizzazione emozionale, all'utilizzo della sedia vuota, della metafora, della co-costruzione di storie, dell'elaborazione del sogno e acquisendo via via una maggiore consapevolezza riguardo gli eventi accaduti, la persona sarà in grado di indirizzare la sua vita verso nuovi orizzonti percorribili.

Vengono trattati disturbi d'ansia, elaborazione di lutti e separazioni, disturbi dell'umore e della parsonalità. Per i bambini e gli adolescenti: difficoltà relazionali e disturbi dell'apprendimento scolastico.

Si propongono percorsi di crescita personale e counseling psicologico per superare problematiche contingenti legate a crisi di coppia o lavorative.

La location dello studio gode di vista sul mare. Immerso nella natura diventa il luogo ideale per ritrovare l'equilibrio desiderato. Si possono svolgere sedute all'aperto!

Indirizzo studio Paola
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
La vita è come un'eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii. J. Joyce