Giulia Paganini Mori

Dott.ssa Giulia  Paganini Mori  Psicologa albo #2669 - Liguria

  •  SP
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Giulia Paganini Mori, laureata in Psicologia Clinica presso l'Università di Padova. Dopo la laurea mi sono specializzata in Sessuologia presso la scuola CIS di Bologna e attualmente mi sto formando come psicoterapeuta presso la scuola di Psicoanalisi della Relazione (SIPRe) di Parma. Sono disponibile per consulenze psicologiche in diversi ambiti, volte alla prevenzione e alla promozione del benessere psicologico e di una migliore qualità di vita. Mi occupo di tutti gli aspetti riguardanti la sessualità (identità sessuale e di genere, gravidanza e fecondazione assistita, prevenzione, malattie sessualmente trasmissibili, contraccezione, disfunzioni sessuali, LGBTQ, violenza sessuale ecc.), con la possibilità di avviare percorsi terapeutici rivolti alle coppie che desiderano ritrovare il benessere sessuale all'interno della relazione. Lavoro nell'ambito della disabilità e offro sostegno a vittime di violenza di genere. Accolgo le persone che si rivolgono a me con un approccio neutro, empatico e non giudicante.

Ho conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Padova. Dopo la laurea mi sono specializzata in Sessuologia presso la scuola CIS di Bologna.

Offro consulenze volte alla prevenzione del disagio, con particolare attenzione alla sfera della sessualità e al benessere del singolo individuo e della coppia.

Accolgo le persone con una modalità empatica e non giudicante; sono una psicologa in continua formazione, attenta ai temi rilevanti a livello sociale.

Indirizzo studio Giulia
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia