Sabina Granata

Dott.ssa Sabina  Granata  Psicologa Psicoterapeuta albo #6259 - Sicilia

  •  10
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Psicologa e Psicoterapeuta cognitiva-comportamentale ad orientamento costruttivista, ho svolto attività di ricerca in équipe sui Bisogni Educativi Speciali (BES) e sul rapporto tra cibo ed emozioni, conseguendo nel 2016 il titolo di cultore della materia in psicologia clinica presso l'Università degli studi di Catania.

Presso lo studio di psicologia e psicoterapia sarà possibile conoscere il reale motivo del proprio malessere ed acquisire tecniche efficaci per superare difficoltà e migliorare la propria qualità di vita. L'attività clinica è orientata prevalentemente alla cura dei disturbi d'ansia, dei disturbi depressivi, i disturbi del sonno, i disturbi psicosomatici, sessuali, dipendenze e disturbi di personalità. Il Servizio inoltre comprende: supporto alla genitorialità, crisi di coppia, orientamento scolastico e professionale e disagi legati alle fasi di cambiamento (lutti, separazioni, lavoro, malattie, pensionamento, gravidanza e post-partum).

Se vuoi saperne di più sul mio percorso formativo e professionale puoi consultare il mio profilo linkedin o andare sul sito sabinagranata.altervista.org

   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista
“Non aspettare il momento opportuno, crealo”

 Caratteristiche

Facilità di parcheggio
Info mezzi pubblici
Studio con toilette
Ristoro/snack
Facilità di accesso disabili
Possibilità di videoconsulenza