Fabrizio Di Girolamo

Dott. Fabrizio  Di Girolamo  Psicologo Psicoterapeuta albo #9188 - Trapani

  •  TP
    provincia
  •  6
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono uno Psicologo e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale iscritto all’ordine degli Psicologi della Sicilia n.9188. Esperto in Nuove Dipendenze Tecnologiche e Psicoterapie Digitali. Perfezionato in Psicopatologie dell’Apprendimento. Sono anche un ricercatore freelance ed appassionato di divulgazione. Ho studiato e lavorato a Padova con i grandi maestri del cognitivismo italiano.

Sono altresì docente del corso di alta formazione in Cyberdipendenze appartenente al Master in Psicologia dell’Esperienza Digitale offerto da BECOME.

Svolgo l’attività clinica di Psicologo e Psicoterapeuta a Marsala (TP) presso lo Studio di Psicologia Lilibeo, un centro per la salute psicologica rivolto a individui, coppie e famiglie. Svolgo inoltre sedute terapeutiche online.

Mi occupo di psicopatologia clinica di adulti, adolescenti e bambini, in particolare di ansia e depressione, nonché di diagnosi e trattamento di DSA e ADHD.

Indirizzo studio Fabrizio
   40  € in studio a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (5 persone)

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
NESSUN UOMO PUÒ RIVELARVI NULLA, SE NON QUELLO CHE GIÀ GIACE NELL’ALBA DELLA VOSTRA COSCIENZA. -KAHLIL GIBRAN

 Caratteristiche

Possibilità di videoconsulenza
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti anche tramite POS
Studio con toilette

   5 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Alessandra il 30/06/2020

Il mio voto è 5/5. Massima disponibilità e professionalità.

Rilasciata da Silvia il 16/06/2020

Il Dott. Di Girolamo mi sta fornendo le chiavi giuste per riacquistare le mie consapevolezze e posso dire che è grazie agli esercizi ai suoi consigli se qualcosa nella mia vita è finalmente ripartito. Lo consiglio vivamente.

Rilasciata da Selene il 13/06/2020

Professionista giovane e alla mano, il dottor di Girolamo apre le porte del proprio studio con calore e professionalità. Sin dai primi incontri si nota la sua dedizione per il proprio lavoro ed il grande impegno investito nei propri "pazienti". Esperienza positiva e illuminate consiglio vivamente di chiedere una consulenza per poterlo incontrare.