Federico Angelucci

Dott. Federico  Angelucci  Psicologo Psicoterapeuta albo #22485 - Lazio

  •  TR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono uno psicologo psicoterapeuta con specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica in ambito individuale, di gruppo ed istituzionale ottenuta dopo la Laurea Magistrale in Psicologia Applicata, Clinica e della Salute. Utilizzo un approccio psicodinamico, ricevo presso il mio studio privato con sede a Terni. Si elaborano percorsi terapeutici e di sostegno volti alla ricerca di soluzioni definitive in tempi certi, in particolare, per il trattamento di disturbi e problematiche relative alla sfera psicologica, quali ad esempio aggressività, ansia, fobie, elaborazione del lutto, stress, dipendenza affettiva, attacchi di panico, crisi esistenziali, ma anche percorsi di crescita personale.

La terapia proposta è basata sulla comprensione empatica dell'emotività e sulla relazione con l'altro attraverso l'analisi della personalità, delle capacità e dei momenti di difficoltà individuale specifiche di alcuni momenti della vita.

Il percorso mira a restituire le proprie capacità e scoprirne delle nuove acquisendo competenze utili a migliorare la qualità dei rapporti interpersonali, di studio o lavorativi.

Sono solito lavorare in equipe per poter prendere in carico la persona nella sua interezza, collaboro quindi con psichiatri, sessuologi, coach ed educatori.

Indirizzo studio Federico
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi

 Caratteristiche

Studio con condizionatore
Colloqui anche in lingua straniera
Studio con toilette
Possibilità di VideoConsulenza
Facilità di accesso disabili
Informazioni aggiuntive sullo studio