stefania  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Chieti

Perché mio marito ha questi comportamenti?

Salve, tutto si è scatenato durante il lockdown, eravamo nella situazione dove io mio marito (sposati da 7 anni dopo 5 anni di fidanzamento) e i due figli piccoli (4 anni e 1 anno) eravamo tutti insieme per cosi tanti giorni; i primissimi giorni mio marito era molto presente, poi iniziò ad essere sfuggente, a isolarsi sempre più spesso, passava le ore al piano superiore tra telefonino e pc mentre io ero con i bimbi al piano inferiore e la cosa ha iniziato ad insospettirmi.
Ho il bimbo piccolo che ad oggi si sveglia un continuo la notte e speravo che in quei giorni almeno di giorno mi avesse dato una mano, facendoli piacere la cosa.
Invece più i giorni passavano e più lo sentivo lontano.
Fin a quando un giorno mentre lui era fuori in giardino dopo aver passato la solita ora da solo ho preso il telefono che aveva lasciato dentro (una cosa che non avevo MAI fatto in tutti questi anni perché mi fidavo tanto) e ho fatto la scoperta che visitava siti porno e filmati di webcam in diretta dove si poteva anche chattare.
Inizialmente la cosa mi ha un po’ sconvolta non tanto per l’atto in se per se ma per il fatto che noi eravamo giù nella stessa casa nel frattempo.
Durante le gravidanze facevamo pochissimo sesso e quindi avevo immagino che si sarebbe sfogato in altri modi, ma l’idea che potesse anche chattare con le ragazze quello non me lo aspettavo, ma questo tuttora non lo so se lo faccia.
Inoltre sempre sul telefonino ho notato che la cartella galleria era bloccata da un pin altra cosa che mi aveva insospettito parecchio.
La cosa mi stava facendo male giorno per giorno; facendo ricerche su come visualizzare la cartella galleria alla fine sono riuscita anche a vedere cosa c’era dentro: centinaia di foto (circa 700) scattate da lui a seni e lato B appariscenti di ragazze/signore in qualsiasi luogo (bar, negozi, all’aperto, vicini di casa) fatte naturalmente prima del lockdown e questa è la stata la scoperta più scioccante perché a guardare le foto certe volte sembra che faccia gli appostamenti a queste ragazze pur di scattare foto.
E l’idea mi uccide pensare che mio marito che alla fine con noi è premuroso, affettuoso quando sta fuori casa addirittura potrebbe pedinare qualcuna per scattare foto (che poi non so cosa ci faccia veramente) mi fa venire il voltastomaco con un senso di delusione e tristezza che non finisce più.
All’inizio pensavo che era anche colpa mia, che durante la seconda gravidanza e post non lo attraevo e stimolavo più di tanto, e allora nonostante la stanchezza e il senso di frustrazione mi concedevo di più nella speranza che qualcosa sarebbe cambiato ma ad oggi le foto sono quasi triplicate di numero (più di 2000) e la fiducia che avevo verso di lui sta scendendo, ad ogni sua uscita senza di noi o per lavoro il pensiero che faccia altro mi fa star male.
Vorrei capire il motivo di questi comportamenti e trovare una soluzione per ritrovare un po’ di serenità personale e di coppia.