Alice  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Rimini

Tradimento una tantum

Buonasera.
Sono felicemente convivente con un figlio da 10 ann, abbiamo una vita sessuale più che appagante ma Da circa un anno il mio ex (grande amore della mia gioventù) mi ha ricontattata e chiede insistentemente di vederci.
Io non ho la minima intenzione di ricominciare un rapporto con lui, né ne sono più innamorata, ma vorrei andarci a letto una volta (come dice lui, per vedere se ancora c'è la stessa passione...).
Non vorrei iniziare una "tresca" né una relazione, né porre fine al rapporto con il mio compagno.. soltanto rivivere una volta (e ripeto una soltanto) quella leggerezza avuta in gioventù, vorrei fare sesso con lui una volta e poi ognuno per la sua strada..
È così sbagliato?

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Debora Calci Inserita il 15/07/2022 - 18:09

Buongiorno Alice, quella che cerca è approvazione ma ahimè nessuno di noi può dargliela, non sarebbe deontologicamente corretto, non conoscendo i suoi bisogni, i suoi desideri e non per ultimo i suoi vissuti; in gergo tecnico diremmo il suo modo di funzionare. Solo lei ha la risposta alla sua domanda e se vorrà potrà sempre rivolgersi ad un professionista, dal quale non riceverà come le dicevo risposte preconfezionate ma nel quale invece troverà un compagno di viaggio con il quale indagare le diverse istanze presenti in lei, consentendole di comprendere quale direzione consapevole intraprendere.
Cordiali saluti, Dott.ssa Debora Calci