Non so cosa fare
Buonasera,
sono Camilla, ho 36 anni e sono fidanzata da 14 anni con il mio fidanzato che di anni ne ha 41. La nostra storia, come tutte, ha avuto momenti belli e altri meno belli ma che abbiamo sempre superato.
La nostra coppia ha peccato sempre di quell'intimità bella, magica ed i nostri rapporti sono sempre stati poco soddisfacenti (da parte mia) in quanto molto frettolosi. Ho parlato più volte di questo con lui e ogni volta cosa fa? Fa finta di capirmi, mi accontenta una volta e poi ritorna come prima. Di recente, per diversi motivi, soprattutto di salute mia, non abbiamo avuto rapporti per circa un mese.
La cosa che mi ha un po' preoccupata e che non mi è mancato affatto il non averne.
Ma ciò che mi ha preoccupata di più e fatta arrabbiare è che il mio ragazzo mi abbia rinfacciato il fatto che non lo facciamo da un po', che la nostra intimità non esiste.
Per comunicarmi il suo disagio, mi ha inviato tramite messaggio che aveva dolore ai testicoli e poi ha condiviso un link di un articolo di giornale, il quale parlava dell'importanza dei rapporti per un uomo, in quanto fanno bene alla salute e limitano patologie alla prostata. Io resto basita, ma non finisce qui.
Mi ha fatta sentire in colpa dicendomi, sempre tramite messaggio, che non prendo mai l'iniziativa, che non lo faccio nemmeno per salvaguardare la sua salute. Mi sono sentita offesa! Io non sono una poco di buono e una coppa non è fatta solo di sesso.
Sto pensando di chiudere questa storia, faccio bene?
Grazie