Fabio  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Monza e Brianza

Prostitute

Buongiorno, vi scrivo per avere una vostra opinione in merito ad un pensiero che mi sta disturbando notevolmente. Dal 2010 a oggi sono stato per almeno una decina di volte con delle prostitute di strada: so di avere commesso uno sbaglio. Soffro da anni di ansia e stress e nonostante sia in cura il problema non si è più risolto, non ho mai avuto una ragazza e pochissime amiche, ho ormai 40 anni. Peraltro ho combinato poco o nulla, visto che ho problemi di erezione legati a questo stato di ansia. Mi rendo conto di aver fatto un errore, ho voluto cercare intimità con una donna che non ho mai avuto e che ormai non potrò più avere. Questo pensiero mi sta disturbando molto negli ultimi tempi, capisco di avere fatto un grosso errore, ma spero di non essere considerato un criminale.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Giulia Aiello Inserita il 27/12/2024 - 11:43

Milano
|

Buongiorno Fabio,
A cosa fa riferimento quando dice di aver commesso un grosso errore?
Avere rapporti sessuali con prostitute, o sex worker in generale, non è considerato un reato.
Lo sfruttamento e il favoreggiamento sono considerati reati.

Detto questo potrebbe essere utile indagare le difficoltà che sembrano emergere legate al Femminile in generale, sia in una relazione sentimentale sia in amicizia. Che relazioni ha avuto con le donne della sua famiglia? Che idea ha di femminile e maschile?

Inoltre, potrebbe essere utile comprendere se le difficoltà di erezione sono presenti anche nei casi di rapporti sessuali con sex worker o se sono maggiormente legati a delle possibili relazioni sentimentali o momenti di intimità e in caso come mai.
Ansia e stress sono relegati alla sfera sessuale o riguardano altre aree della sua vita? Da quanto tempo soffre di ansia? Lo ricollega a un evento particolare/scatenante?

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda,
Un caro saluto,
Dott.ssa Giulia Aiello