Moreno domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Milano

Perdita della verginità

Ciao a tutti sono un ragazzo gay di 18 anni ed era da tanto tempo che volevo fare sesso. Per questo ho scaricato un'app per incontri gay. Qui ho conosciuto un ragazzo con cui sono stato a letto. Subito dopo l'atto ero felice mi era piaciuto ecc, ora però non mi sento più bene. Mi sento usato e questo mi fa star male, anche se sapevo fin dall'inizio che si sarebbe trattato di solo sesso. La cosa che però mi colpisce di più è che lo rifarei. Insomma mi sento confuso e non riesco a capire le sensazioni contrastanti che sto provando. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo.

Dott.ssa Claudia CAMPISI Inserita il 18/10/2016 - 13:10

Buonasera Moreno,
Il suo desiderio di sperimentarsi nella sfera intima l'ha come spesso accade condotta tra le braccia di una persona interessata esclusivamente ad un'avventura di natura fisica e non c'è nulla di male se di ciò se ne ha piena consapevolezza. Ecco perché è comprensibile il suo bisogno ed il desiderio di ripetere l'esperienza. Questo a patto che non si scatenino nel momento successivo emozioni meno positive di inadeguatezza. Penso che debba esplorare proprio queste sensazioni e darsi tempo.
Se le può fare piacere confrontarsi in privato non esiti a contattarmi.
Dr.ssa Claudia Campisi