Mauro domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Vicenza

Vorrei tornare con mia moglie

Vorrei tornare con mia moglie ho fatto qualche sgarro non so se dire la verità ho paura di perderla

Dott.ssa Claudia CAMPISI Inserita il 28/10/2016 - 12:32

Buongiorno Mauro,
il messaggio che ha voluto condividere in questa comunità per quanto breve mi fa pensare che in questo momento lei si senta sotto pressione da una parte dalla paura di perdere sua moglie e la fiducia che una volta compromessa andrebbe a minacciare la vostra relazione e dall'altra la paura di esporsi e di dire la verità su qualcosa che è chiaro ferirebbe sua moglie.
Se sente il bisogno di condividere questo peso e valutare più alternative al suo problema non esiti a scrivermi anche in privato.
Dr.ssa Claudia Campisi