Marica domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Agrigento

Non riesco a sapere come comportarsi

Salve ho 40anni e sono separata quasi ....durante la mia crisi matrimoniale ho incontrato una persona impegnata io mi sentivo bene lui. Cercava nel suo piccolo di essere una donna importante con lui ho condiviso il letto e fino a poco tempo fa tutto bene poi la cosa è andata a scemare ...ora non sempre è presente questo mi fa male perché certe cose sono ispiegabili ho impressione che voglia fare marcia indietro solo che io non so come fare per stare bene anche senza la sua assidua presenza cosa devo fare mi puoi aiutare grazie

Dott.ssa Stefania Righini Inserita il 29/09/2017 - 10:10

E' palpabile che al momento sia in ansia e preoccupata di perdere la persona che sente più vicina dal punto di vista affettivo, probabilmente chiedere un aiuto per comprendere a fondo quali siano le sue priorità a livello personale analizzando scopi e desideri la può aiutare non solo ad ottenere maggior serenità ed accettare la situazione ma anche ad organizzare la sua vita guardando al futuro.