Giuliana Langella

Dott.ssa Giuliana  Langella  Psicologa Psicoterapeuta albo #4723 - Campania

  •  NA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Giuliana Langella, psicologa, e se ti trovi su questa pagina molto probabilmente stai cercando qualcuno a cui affidarti per risolvere un dubbio, per affrontare un periodo particolare della tua esistenza, per migliorare il tuo benessere e potenziare le tue attitudini o per trovare sostegno a qualcuno a te caro. Il mio studio, sito in Torre Annunziata, è strutturato in modo da accogliere e ascoltare queste tue richieste. Nella creazione dell'ambiente ho dato molta importanza a creare un luogo luminoso e discreto dove affidarsi nel ripetto e tutela della privacy.

Il mio approccio disciplinare è quello Umanistico Integrato. La persona e le relazioni sono al centro del mio percorso terapeutico, che viene elborato 'su misura' delle specifiche esigenze del paziente, combinando differenti approcci:psicodinamico, cognitivo comportamentale, AT, gestalt e corporeo.

Ho accumulato una vasta esperienza nel trattamento dei disagi relativi alle diverse età: bambini e famiglie, adolescenti e adulti. In questo modo ho potuto ottenere una visione globale dello sviluppo dell'essere umano nelle sue differenti tappe esistenziali. Grazie ad una formazione in psicologia di comunità posso ricostruire la vicenda personale del paziente all'interno di un contesto sociale.

Indirizzo studio Giuliana
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia integrata