Giovanna Ferella

Dott.ssa Giovanna  Ferella  Psicologa albo #7095 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologa clinica, lavora come libera professionista a Chieri, presso Studio di Psicodramma & Playback Theatre, occupandosi di consulenza e supporto psicologico rivolto ad adolescenti e adulti che vivono momenti di difficoltà emotiva.
Attualmente è anche specializzanda in psicoterapia psicodrammatica al Centro di Salute Mentale dell’ASL TO4 di San Mauro Torinese.
Ha svolto una tesi di ricerca presso il servizio di psicologia dell’Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant’Anna di Torino sulla procreazione medicalmente assistita, dove si è occupata anche di sostegno alla genitorialità, in gravidanza e nel post-partum e della presa in cerico dei vissuti emotivi connessi all’interruzione di gravidanza e morte perinatale.
Come libera professionista effettua anche psicodiagnosi, valutazioni cognitive e presa in carico in età evolutiva (difficoltà scolastiche, Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Bisogni Educativi Speciali, ADHD, disturbi comportamentali e problematiche emotive).
Conduce percorsi di gruppo con metodi d’azione, tecniche di arte terapia e playback theatre rivolti ad adulti per la crescita personale e di sostegno psicologico e promozione del benessere in età evolutiva.

Indirizzo studio Giovanna
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico