Annalisa Esposito

Dott.ssa Annalisa  Esposito  Psicologa Psicoterapeuta albo #4213 - Campania

  •  NA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Mi chiamo Annalisa Esposito, specialista in Psicologia clinica, abilitata all'esercizio dell'attività psicoterapeutica (ex art. 3 L. 56/89) e iscritta all'Ordine degli Psicologi della regione Campania con il n. 4213.
Sono Dottore di ricerca in Pediatria e Scienze BioSocioSanitarie.

Svolgo la mia attività privata di Psicologa, Psicodiagnosta e Psicoterapeuta presso il mio Studio Specialistico per l'Infanzia e Adolescenza S.S.I.A.

Sono socio AIRIPA Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento

Inoltre mi occupo di adulti coppie e famiglie per diagnosi, consulenze, sostegno sostegno alla genitorialità e Psicoterapia individuale e familiare.

Le modalità di trattamento che utilizzo sono flessibili e creative e si riferiscono, in modo eclettico e in base alle esigenze della persona interessata, ai tre modelli teorici su cui mi sono formata e di cui ho acquisito un'esperienza competente: sistemico relazionalepsicodinamico ecognitivo-comportamentale.

In generale, la finalità del lavoro è di sostenere e accompagnare ogni particolare persona e/o famiglia come individuo e come parte di una relazione nel processo di apprendimento e di sviluppo delle capacità e delle risorse necessarie per affrontare e risolvere i problemi che si possono incontrare nelle diverse fasi di vita.

Indirizzo studio Annalisa
   35  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia centrata sul cliente
L'infanzia non è una gara a chi cammina , parla , legge prima.... ogni bambino/a ha il DIRITTO di imparare nel RISPETTO dei suoi tempi!!!