Scilla Battiato

Dott. Scilla  Battiato  Psicologo Psicoterapeuta albo #2486 - Puglia

  •  TA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La Dott.ssa Scilla Battiato è uno Psicologo e Psicoterapeuta iscritto all'Albo degli Psicologi della Regione Puglia da oltre 10 anni, al numero 2486. E' specializzazata in psicoterapia bioenergetica e ciò le permette di integrare al processo analitico lo studio del corpo e della sua energia vitale, intervenendo contemporaneamente sul livello emozionale, mentale e fisico di un individuo.

I servizi forniti sono i seguenti: psicoterapia individuale, di coppia, familiare e di gruppo, rivolte a adulti, adolescenti e bambini, per il trattamento di attacchi di panico, fobia, ipocondria, malattie psicosomatiche, depressione, ansia, disturbi alimentari (bulimia e anoressia), disturbi sessuali, difficoltà scolastiche e dell'apprendimento, iperattività, problematiche di coppia e relazionali, test per i disturbi dell'apprendimento.

La Dott.ssa Battiato collabora con noti studi legali della città di Taranto in qualità di Consulente Tecnico di Parte (CTP) ambito procedimenti giudiziari che necessitano del supporto ti un professionista del settore.

Si effettuano altresì valutazioni psicologiche sull'idoneità alla chirurgia bariatrica.

Si riceve per appuntamento a Pulsano, a pochi minuti da Taranto.La privacy e la riservatezza dei nostri pazienti sono la nostra priorità.

Indirizzo studio Scilla
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Analisi bioenergetica
Visita il mio Blog www.scillabattiato.it o la mia pagina Facebook per informazioni, consigli e per i miei articoli. "Ogni viaggio inizia con un piccolo passo."

 Caratteristiche

Pagamenti anche tramite POS
Facilità di parcheggio
Facilità di accesso disabili
Informazioni aggiuntive sullo studio
Possibilità di videoconsulenza