Stefania Sabia

Dott.ssa Stefania  Sabia  Psicologa albo #668 - Basilicata

  •  PZ
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Stefania Sabia, psicologa clinica, psicoterapeuta in formazione ad indirizzo cognitivo-comportamentale, esperta nella psicodiagnostica clinico forense. Sono iscritta all' Ordine degli Psicologi della Regione Basilicata con n. 668.

Le mie principali attivita' consistono in:

-colloqui psicologici e/ di sostegno rivolte a minori, adolescenti e adulti.

- Caregiver ABA ( programma d' intervento precoce sui disturbi dello spettro autistico e altri disturbi del neurosviluppo)

- consulenze individuali che di coppia e/o familiari.

- valutazione e psicodiagnosi di disturbi quali: depressione, ansia, fobie, attacchi di panico,disturbi psicosomatici, disturbi della nutrizione e dell'alimentazione, disturbi correlati ad eventi traumatici e stressanti, disturb di personalita', disturbi dell'apprendimento e della comunicazione, dipendenza da sostanze e ludopatie.

- Cicli di colloqui di sostegno per la persona nelle situazioni di crisi ( es. depressione post partum, malattia di un familiare, lutti, stress e difficoltà lavorative, crisi d'identità sessuale).

- Percorsi di benessere psicologico e crescita personale ( migliorare la propria autostima, relazionarsi in modo efficace, comunicare in modo assertivo, imparare ad ascoltare e ad utilizzare le emozioni in modo adeguato, problem solving, migiorare la propria gestione dei conflitti e del tempo).

- Consulenze psicoeducative per insegnanti e genitori sulle problematiche adolescenziali.

- Consulenze tecniche di parte.

Ricevo su appuntamento presso lo studio sito in Via Picone 39 a Ruoti (PZ). Puoi fissare un colloquio chiamando al numero 3661883118 oppure scrivendo una e-mail a [email protected].

Indirizzo studio Stefania
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Training autogeno
"Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita, Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te. "