Dott.ssa Maria Lucia  Dimaglie  Psicologa Psicoterapeuta albo #3995 - Puglia

  •  VA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Ciao, sono la dottoressa Maria Lucia Dimaglie

sicuramente se sei arrivato su questo sito c'è qualcosa che almeno ti preoccupa un pò...si tratta di te o è per una persona a te cara, forse un parente, un amico il tuo compagno?. Bene, sei sul sito giusto, se sono la psicologa giusta per te non lo so ma spero di sì, spero di poterti aiutare e se tu lo vorrai lavoreremo assieme per cercare di stare meglio o di far stare meglio la persona a cui tieni.

Mi occupo di tanti aspetti della psicologia: dalle funzioni cognitive ai disturbi dell'umore, dei bambini e degli adulti.

Nel mio lavoro uso un approccio chiamato cognitivo comportamentale, molto dinamico, attivo e centrato sul tuo problema che ti rende protagonista del tuo cambiamento.

So che non è per niente facile prendere la decisione di contattare uno psicoterapeuta, qualsiasi sia il tuo problema ma... provaci, non ti giudicherò, e ti metterò a tuo agio vedrai che parlare anche solo al telefono ti farà bene.

a presto dottoressa Maria Lucia

Indirizzo studio Maria Lucia
   45  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
" NON C'E' PREOCCUPAZIONE, PROBLEMA , DIFFICOLTA' CHE TU NON POSSA SUPERARE; CERCA DI CAPIRE COME FISSANDO UN PRIMO INCONTRO. ...Maria Lucia"