Dott. Annalia  Farina  Psicologo Psicoterapeuta albo #19182 - Lombardia

  •  MB
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologo, Psicotraumatologo, Ipnologo, Psicoterapia Ipnotica Ericksoniana, Terapeuta ACT, Diplomata in ipnosi regressiva, Coach strategico e Npl coach certificato.

Mi prenderò cura di te con un approccio emotivamente partecipato, che parte dalle tue RISORSE e dai punti di forza, non da una "presupposta" malattia o da una etichetta di patologia preconfezionata e neppure focalizzandomi su quelli che altri riterrebbero limiti.

Lo faccio con una attenzione unica ed personalizzata a tutto il Tuo mondo, senza pre-giudizi.

Per aiutarti ad affrontare e risolvere quello che ti preoccupa o ti spinge a cercare una soluzione, utilizzo un metodo molto mirato e con tempi veicoli, che unisce: Psicologia, Coaching, Ipnosi e le Tecniche più attuali ed evidence based (cioè scientificamente provate) per curare blocchi,traumi,panico e ferite emotive e per cercare il MEGLIO e ciò che è giusto per te. Quindi:

- Visita il mio sito www.psicologomonzamilano.it e così ne saprai di più su strumenti, obbiettivi e risultati del mio approccio.

- Scrivimi per avere informazioni o chiarimenti.

Sai, per esperienza di vita vissuta certe sofferenze le conosco bene. Attraversarle mi fatto crescere ed evolvere e ora tutto questo mi aiuta nel lavoro, sia con i miei clienti che con i pazienti.

Una cosa però è fondamentale: Ogni persona per me è unica e speciale, merita lealtà e qualcuno che stia davvero dalla sua parte.

Non ci sono regole del gioco precostituite davanti al mistero immenso di una persona che soffre, che ha paura. Non ci sono neppure strade preconfezionate per chi vuole crescere, cambiare o evolvere per porsi grandi obiettivi!! Occorre trovare il modo giusto per ciascuno.

Insieme ce la possiamo fare: io sarò la pista di decollo sulla quale imparerai a mettere a punto i motori, per poi VOLARE!

Faccio questo lavoro perché adoro vedere la VITA vincere su tutto e perché credo che ogni essere umano abbia il diritto di essere un po' ribelle e cercare la SUA di strada.

Creare il bene anche di una sola singola persona poi è davvero importante, perché si moltiplica, contribuisce anche se in piccolo alla crescita di tutta l'Umanità e aiuta a renderci più forti e liberi.

Vuoi cambiare il TUO MONDO? Che aspetti? Chiamami o scrivimi, così potrai capire se Ilmeglioperme fa davvero per Te! Fissa un appuntamento in una delle sedi a te più comode.

Ci può essere sempre una vita migliore,

p.s. Troverai questa descrizione anche in altri siti. Certo, è quello che pensò veramente, perché modificarlo?

Ti aspetto AF

Indirizzo studio Annalia
   90  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Ipnosi
TI AIUTO A TOGLIERE LE SPINE DAL CUORE CHE BLOCCANO PER ALLENARTI A DIVENTARE LO SPLENDORE CHE SEI✨