PAMELA CORNACCHIA

Dott. PAMELA  CORNACCHIA  Psicologo albo #19346 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono una psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio nº 19346. Nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica presso la Sapienza Università di Roma. In seguito ho frequentato un Master Universitario di II livello conseguendo la qualifica di Esperta in Psicodiagnosi e Valutazione Psicologica presso il Consorzio Humanitas. Dal 2014 sono iscritta presso la Sipre (Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione).

Ricevo presso il mio studio previo appuntamento telefonico. Offro servizi di consulenza, sostegno psicologico per adulti e valutazioni psicodiagnostiche.

Le mie principali aree di intervento riguardano i disturbi d'ansia, la depressione, gli attacchi di panico, i disturbi alimentari. Mi occupo anche di problemi sessuali, della gestione ed elaborazione di eventi traumatici, stress, disturbi della personalità, sostegno alla genitorialità.

L'orientamento psicoanalitico mi porta ad aiutare le persone cercando di capire la causa profonda delle proprie difficoltà e sofferenze. Questo permette loro di raggiungere un'autentica comprensione di sé, riuscendo a modificare aree disfunzionali della propria vita interiore e relazionale ed a ritrovare un benessere duraturo.

Indirizzo studio PAMELA
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
Attraverso il sostegno psicologico si può ritrovare il benessere e migliorare la qualità della propria vita.