Serena Tamborrino

Dott.ssa Serena  Tamborrino  Psicologa Psicoterapeuta albo #9380 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  6
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la dott.ssa Serena Tamborrino, Psicologa-Psicoterapeuta e Analista Transazionale Certificata (CTA). Ricevo a Padova e Mestre e nel mio lavoro mi rivolgo ad adolescenti, giovani, adulti e coppie che attraversano un momento di difficoltà.

Offro consulenza e sostegno a coloro che sentano la necessità di cambiare alcuni aspetti di sé o della propria vita. Ci si può infatti rivolgere ad un professionista nei casi in cui si viva un periodo di crisi dal quale si fa fatica ad uscire, o per la necessità di trovare una soluzione a dei sintomi che creano disagio, o ancora quando ci si rende consapevoli di ritrovarsi ciclicamente nelle stesse situazioni problematiche. Il mio intervento mira ad aiutare la persona a cogliere i suoi bisogni e a riappropriarsi delle proprie personali risorse e competenze, atte a garantire il benessere e una migliore qualità della vita.

Ho conseguito la laurea presso l'Università degli Studi di Padova, specializzandomi poi in Psicoterapia e conseguendo la certificazione di Analista Transazionale.

Nel corso della mia attività professionale ho collaborato con diverse realtà del pubblico e del privato sociale, quali Consultori Familiari, associazioni ONLUS e Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA). Attualmente, oltre all’attività privata, opero nell'ambito della disabilità e del sostegno ad adolescenti.

COME LAVORO. Nei primi incontri mi dedicherò alla conoscenza della persona e della sua difficoltà, attraverso l'ascolto e la comprensione delle necessità riportate. In seguito definirò, insieme al paziente, l'obiettivo terapeutico da raggiungere in linea con il cambiamento desiderato.

Indirizzo studio Serena
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Consigliato dagli utenti

5 / 5

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale
Contattami pure telefonicamente o manda un messaggio per fissare un appuntamento

   1 Testimonianza vera di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Alessandra il 12/02/2020

Professionale e preparata, ma la cosa più importante per me è che la dott.ssa Tamborrino è capace di grande empatia e molto sensibile. È molto competente nel suo lavoro e la raccomando vivamente a chi ne ha bisogno.