ylenia righetti

Dott.ssa ylenia  righetti  Psicologa albo #10191 - Veneto

  •  VR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Ylenia Righetti co-fondatrice del Centro NovaPsiche e psicologa clinica (Ordine degli Psicologi del Veneto con il Numero 10191).

Sono membro dell’Associazione Italiana Analisti Transazionali (AIAT) e dell’Associazione Italiana per l’EMDR.

Nel corso degli anni ho voluto arricchire la mia esperienza clinica con collaborazioni universitarie all’interno di diverse strutture pubbliche tra le quali il Servizio Dipendenze di Bussolengo (Ser. D.), l'Ospedale per la riabilitazione psico-sociale "Ospedale Villa Santa Giuliana" ed il Centro di Psicologia Territoriale dell'Ulss 9 Scaligera.

Considero infatti fondamentale nella mia pratica clinica l’integrazione dei diversi approcci, a tale scopo utilizzo tecniche di tipo Analitico Transazionale, Conitivo-Comportamenali e Gestaltiche essendo la mia formazione di tipo integrato.

Oltre all’attività Clinica che svolgo nel centro NovaPsiche, sono coinvolta in alcuni progetti psico-educativi e conduco gruppi nell’ambito della tossicodipendenza.

Mi rivolgo a tutte le persone che sentono di essere in un momento di difficoltà o intendono migliorare la qualità della propria vita.

Lavoro con professionalità e attenzione, mi avvicino con delicatezza e sensibilità a ciò che mi riferirai durante la consulenza, operando con estrema onestà e responsabilità.

Per qualsiasi necessità puoi scrivermi via mail / WhatsApp o contattarmi telefonicamente, sarò lieta di ascoltarti.

Ricevo nel mio studio privato a Bussolengo.

Indirizzo studio ylenia
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale
" E il camaleonte si rese conto che per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto" ( A. Jodorowsky)