Veronica Orrù

Dott.ssa Veronica  Orrù  Psicologa Psicoterapeuta albo #7900 - Toscana

  •  FI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono una Psicologa e Psicoterapeuta psicosintetista e Terapeuta EMDR.

Il mio lavoro è quello di sostenere la persona e favorire il cambiamento non solo nel caso di specifiche patologie, ma anche nei momenti critici della vita. La mia attività è rivolta ai singoli individui e alle coppie seguendo un approccio di tipo psicodinamico ed integrato.

Attraverso questo tipo di approccio l'individuo viene visto nella sua globalità e complessità in quanto la relazione tra mente e corpo, rappresenta un elemento fondamentale di comprensione. La persona verrà accompagnata in un percorso di crescita e di consapevolezza attraverso i propri vissuti ed emozioni, dove la relazione terapeutica rappresenta il contenitore e il veicolo per la costruzione di una nuova e possibile narrazione della propria storia personale.

Ritengo che l'individuo abbia un ruolo importante nel suo processo di crescita e porta con sé la Sua storia, che -come tale- è Unica e degna di essere ascoltata.

Mi occupo di:

- Disturbi d'ansia

- Disturbi da Stress

- Disturbi di personalità

- Disturbi dell'umore.

Utilizzo tecniche psico-corporee, immaginative, di scrittura e tecniche di rilassamento.

Conduco Gruppi di Meditazione ad orientamento psicosintetico.

Formazione:
Laurea: in Psicologia Clinica e della Salute conseguita presso l'Università di Firenze- Specializzazione in Psicoterapia conseguita presso la Scuola Italiana di Psicosintesi Terapeutica (Sipt)- Master di II livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia, Scienza della Cura Integrata, presso la Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Indirizzo studio Veronica
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia integrata
"Ovunque la tua attenzione s'accenda, esattamente qui vivi l'esperienza!"