Giulia Favaretto

Dott.ssa Giulia  Favaretto  Psicologa Psicoterapeuta albo #9409 - Veneto

  •  VE
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

Ciao sono la Dott.ssa Giulia Favaretto,


laureata in psicologia clinico-dinamica presso l’Università degli Studi di Padova, specializzata in Psicoterapia Interattivo-cognitiva presso l’istituto Psicopraxis di Padova.
Sono iscritta all’albo degli Psicologi del Veneto al numero 9409, ricevo a Mestre e Scorzè. Lo Studio di Mestre in via Miranese 153/D (accessibile anche ai mezzi pubblici) e a Scorzè in Via Venezia 4 (fronte villa Soranzo Conestabile).


Mi rivolgo a te che stai passando un momento difficile o hai capito che qualcosa non sta andando come vorresti. Spesso ci troviamo ad attuare comportamenti e ad avere atteggiamenti non utili ad affrontare le sfide della vita e le piccole difficoltà di ogni giorno. La cosa strana è che non riusciamo quasi mai a capire perché soffriamo così tanto e qualsiasi cosa facciamo per migliorare le cose non riesce a sortire gli effetti desiderati.

L'approccio interattivo-cognitivo ti permette di valorizzare le tue risorse, chiarire i tuoi obiettivi e trovare delle strategie per star meglio con te stesso e nelle relazioni che vivi.
Mi occupo di vissuti di ansia, gestione di attacchi di panico, eventi stressanti, periodi di cambiamento e vissuti di depressione, problematiche inerenti l'identità individuale (autostima, crisi esistenziali, passaggi di vita che mettono in difficoltà, lutti), problematiche dell' ambito relazionale (rapporto di coppia, rapporto figli- genitori, supporto alla genitorialità,rapporti con i coetanei, rapporti sentimentali e amicali) e disturbi del comportamento.

Sono Psicologa e Psicoterapeuta, pratico attività di psicoterapia, consulenza e sostegno psicologico individuale, di coppia e famiglia.
Ricevo nel mio studio a Mestre e a Scorzè (Venezia) ma offro la mia professione anche a distanza.

Contatti:

3473595218

[email protected]

www.giuliafavaretto.it

Indirizzo studio Giulia
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista