Giulia Gozzi

Dott.ssa Giulia  Gozzi  Psicologa albo #11515 - Veneto

  •  VR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

​Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione ad orientamento cognitivo-comportamentale.

L'obiettivo del mio lavoro è quello di aiutare la persona a stare bene, tenendo conto della salute nel suo significato più globale: salute come stato di benessere dell'individuo nella sua unità psicofisica e in relazione all'ambiente in cui vive.​

Ciò si concretizza in un ascolto empatico e non giudicante e nella ricerca, insieme alla persona, di un percorso che possa portare alla risoluzione di un una problematica o di un momento difficile e al conseguente ritorno ad un funzionamento ottimale ed equilibrato. Il mio approccio mette al centro la persona, le sue caratteristiche, i suoi obiettivi e i suoi bisogni così da poter trovare soluzioni coerenti ed efficaci.

Ansia, cambi d'umore, alimentazione sregolata, stress, problemi di coppia, cambiamenti da affrontare, sonno disturbato, bisogno di fare chiarezza... sono solo alcuni dei motivi che possono spingere una persona a rivolgersi ad un professionista. Sarà mia cura accogliere la problematica dell'altro, trovare insieme a lui quali sono i meccanismi che la​ mantengono e quali gli strumenti più adatti per andare verso un cambiamento positivo.

Fondamentale è la creazione di un rapporto di fiducia e di collaborazione in cui la persona si senta accolta e aiutata ma restando protagonista attivo del proprio percorso.

Indirizzo studio Giulia
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
L'unica costante nella vita è il cambiamento