Gemma Galeati

Dott.ssa Gemma  Galeati  Psicologa Psicoterapeuta albo #5567 - Emilia Romagna

  •  BO
    provincia
  •  5
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Gemma Galeati psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico, ciò significa che mi occupo di consulenza psicologica e di psicoterapia, ponendo particolare attenzione alle dinamiche inconsce delle quali non siamo il più delle volte consapevoli e che sono alla base dei nostri comportamenti e delle nostre difficoltà psicologiche.

Lavoro con bambini, adolescenti, adulti e coppie in ambito privato in centro a Bologna.

Mi occupo principalmente di problemi legati alla depressione, l'ansia, gli attacchi di panico, il lutto, l'aggressività, lo stress, difficoltà relazionali, problemi di coppia, ma anche di percorsi di crescita personale volti a conoscersi meglio e ad agire in maniera più funzionale nel rapportarsi agli altri.

La psicoterapia non è soltanto una terapia che elimina i sintomi ma e' soprattutto una via per la crescita delle proprie forze individuali, una strada per giungere alla propria realizzazione personale, autentica e unica.

Indirizzo studio Gemma
   70  € in studio a partire da
   70  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (4 persone)

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
"Il compito principale nella vita di un essere umano è dare alla luce se stesso" E. Fromm

   4 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Paolo il 12/12/2020

Mia figlio sta seguendo un percorso con la Dott.ssa Galeati e sono molto soddisfatto della sua professionalità, dei miglioramenti del bambino e delle indicazioni che sta dando a me e a mia moglie su come aiutare in questo percorso nostro figlio a casa.

Rilasciata da Lara il 12/12/2020

Sono molto soddisfatta del percorso che ho intrapreso con la dott.ssa Galeati, se riguardo indietro da dove sono partita posso dirmi molto soddisfatta dei miei progressi

Rilasciata da Giada il 21/09/2020

La dottoressa mi sta aiutando a superare un momento molto difficile della mia vita. La consiglio perché è professionale e preparata, ma anche molto empatica e accogliente.