Biagio Granata

Dott. Biagio  Granata  Psicologo albo #8951 - Campania

  •  NA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono uno psicologo clinico e sociale, esperto in psicodiagnostica e valutazione della personalità attraverso test psicologici di comprovata efficacia (Test delle macchie di Rorschach, MMPI, test proiettivi attraverso i disegni, WAIS per il quoziente intellettivo, ecc.) ampiamente utilizzati sia in ambito clinico che nelle perizie di tribunale.

Sono inoltre iscritto alla scuola di psicoterapia cognitivo-comportamentale, ampliando attraverso una formazione continua la conoscenza delle più attuali tecniche cliniche applicate nel campo della psicologia e della psicoterapia.

Seguendo il modello bio-psico-sociale, dove il benessere della persona è dato da un continuo equilibrio tra questi 3 sistemi fortemente connessi tra loro (aspetto biologico, psicologico ed espressione nel sociale), verranno esplorate le criticità che minano il raggiungimento ed il mantenimento dell'omeostasi anche di fronte alle continue sfide che la vita porrà davanti.

"Il mondo psichico è un oceano aperto, fatto di abissi ed orizzonti esplorabili. Esperienza e consapevolezza ci rendono non solo marinai, ma capitani al timone della nostra vita".

Vi attendo per un primo colloquio gratuito, dove potremo conoscerci e pianificare un eventuale percorso insieme.

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO.

Gli incontri potranno svolgersi in presenza (presso il mio studio in Piazza San Luigi n.5, Napoli, Posillipo) oppure on-line (attraverso piattaforma Skpe, Whatsapp o Microsoft Teams), previo accordi telefonici o via mail, nella seguente fascia oraria:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 19:00.

Per prenotare un incontro:

Telefono: (+39) 351 665 0605
E-mail: [email protected]


Nel caso non sia possibile presentarsi all'appuntamento, è gradito un preavviso di 24h.

Indirizzo studio Biagio
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
"Non chi comincia ma quel che persevera". Leonardo da Vinci