Berenice Merlini

Dott.ssa Berenice  Merlini  Psicologa albo #19654 - Lombardia

  •  MI
    provincia
  •  1
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

  pdf

Sono la dr.ssa Berenice Merlini, psicologa ad indirizzo psicodinamico. Ho avviato da quattro anni la mia attività privata fornendo supporto psicologico ad adulti e pazienti in età evolutiva in studio privato a Milano. Ricevo in un ambiente riservato e accogliente dove pratico l'analisi in vis-a-vis o su lettino, in presenza o online. Lavoro inoltre come consulente presso il Centro Regionale di Epilessia dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano dove mi occupo di bambini, adolescenti e coppie genitoriali. Contemporaneamente svolgo l'attività di psicologa anche presso una Comunità Psichiatrica per Adulti a Media Protezione dove vengono trattati pazienti adulti e giovani adulti con differente diagnosi.

Indirizzo studio Berenice
   65  € in studio a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
"Ci sono tre professioni impossibili, quella di chi educa, quella di chi governa e quella di chi analizza o cura." S. Freud

 Caratteristiche

Possibilità di videoconsulenza
Studio con toilette
Info mezzi pubblici
Studio con condizionatore
Informazioni aggiuntive sullo studio

   1 Testimonianza vera di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Maria il 21/02/2021

Ho contattato la dottoressa in un momento di grandi cambiamenti che stavano sconvolgendo la mia vita. Il suo aiuto è stato prezioso. Mi ha permesso di vedere tutto sotto una luce diversa. Il mio percorso adesso è concluso ma i benefici permangono!