Giulia Senigaglia

Dott.ssa Giulia  Senigaglia  Psicologa Psicoterapeuta albo #9897 - Veneto

  •  VE
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Giulia Senigaglia, Psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi del Veneto con numero di iscrizione 9897.

Ho concluso la Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia Analitica e Transazionale ad Orientamento Socio-Cognitivo, presso AETOS a Venezia-Mestre.

Nel corso della mia esperienza ho sviluppato molteplici competenze in ambito clinico confrontandomi con diversi tipi di utenti, quali pazienti con disturbi psichiatrici e di personalità, pazienti con disturbi alimentari, tossicodipendenti, giocatori d'azzardo patologici e donne vittime di violenza. Ho inoltre operato nell'ambito educativo e nell'ambito scolastico con BES, DSA e ADHD.

Mi occupo di consulenza psicologica, sostegno psicologico, psicodiagnosi e promozione del benessere a livello emotivo, cognitivo e relazionale.

Le aree di intervento su cui opero riguardano la crescita personale, la personalità e le relazioni interpersonali, i disturbi d'ansia e dell'umore, i disturbi correlati a trauma e stress, le dipendenze, i disturbi alimentari, la psicologia dell'infanzia e dell'adolescenza.

Indirizzo studio Giulia
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Intelligenza emotiva

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale
Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.