Dopo la laurea in Psicologia e Neuroscienze, ottenuta presso l'università degli Studi di Padova, ho conseguito il master di II livello in Neuropsicologia Clinica e la specializzazione in Psicoterapia sistemico relazionale.
Oggi esercito la mia professione in diversi ambiti che coinvolgono adulti, coppie e famiglie, adolescenti, bambini e anziani.
Mi occupo di valutazioni e riabilitazioni neuropsicologiche (per malattie neurodegenerative, traumi cerebrali, stroke), depressione, disturbi d'ansia e attacchi di panico, disturbi dell'umore, disturbi dell'alimentazione, calo dell'autostima, percorsi di crescita personale e benessere, problemi relazionali di coppia e familiari, infertilità, sostegno alla genitorialità, lutti.
Elaboro percorsi terapeutici individuali, di coppia o famigliari personalizzati, sempre orientati al miglioramento concreto e alla crescita personale.
Mi occupo dell'individuo nella sua complessità. Ognuno di noi crea e fa parte di una storia passata e presente. Il cambiamento passa attraverso questa storia per riconoscerne i vincoli e le risorse e attivare così un processo evolutivo.