Sara Gianni

Dott.ssa Sara  Gianni  Psicologa albo #1073 - Venezia

  •  TV
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Laureata in Psicologia inizia a lavorare in stutture comunali ed enti privati rivolti al sostegno e supporto sociale, successivamente in ambito aziendale come psicologa per l'orientamento professionale.

Il Master e la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Funzionale hanno nutrito la grande passione per la conoscenza in ambito psicologico conducendo ad approfondire e specializzarsi nel Trattamento dello STRESS.

Lavora come libero profesionista nello Studio Integrato di Mogliano Veneto (VE) dedicandosi principalmete a colloqui clinici con adulti ed adolescenti, sostegni e consulenze familiari.

Si occupa principalmete di:

- disturbi da STRESS correlati

- disturbi d'Ansia

- Attacchi di Panico

- Trattamento Cefalee

- Dipendenze

- Disturbi Alimentari

Lo Stare con la Persona nel suo percorso psicologico segue l'orientamento della Psicoterapia Funzionale, una terapia integrata che oltre ad interessarsi degli aspetti mentali , integra anche aspetti corporei quali la respirazione, posture, movimenti e ciò presentato dai disturbi correlati a sintomatologie psicosomatiche (tachicardie, cefalee, ansia, insonnia, dolori addominali..)

Indirizzo studio Sara
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
"...Se il pensiero resta alto e un sentimento fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo..." ( -Itaca - Constantino Kavafis)