Gloria Sardella

Dott.ssa Gloria  Sardella  Psicologa Psicoterapeuta albo #20037 - Lombardia

  •  VA
    provincia
  •  4
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono la dott.ssa Gloria Sardella e lavoro come psicologa clinica e psicoterapeuta occupandomi di adolescenti, giovani adulti ed adulti.

Da svariati anni mi occupo con passione di tutto ciò che attiene all’ambito psicologico, raccogliendo esperienze in diversi ambiti come quello clinico, ospedaliero, scolastico, giuridico, didattico-formativo, etc.

Nel mio lavoro mi occupo principalmente di fornire sostegno psicologico a coloro che, nel corso della vita, stanno attraversando un momento di difficoltà e di sofferenza, dal quale faticano ad uscire.

Il mio obiettivo è quello di offrire uno spazio di ascolto empatico e privo di giudizio in cui potersi sentire liberi di raccontare di sé e della propria sofferenza.

Il fine ultimo è quello di elaborare un percorso mirato e personalizzato volto a ritrovare l’equilibrio ed il benessere perduto.

Ricevo nei miei studi di Varese e Gaggiolo, con ampia possibilità di parcheggio gratuito.

Indirizzo studio Gloria
   60  € in studio a partire da
   60  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (4 persone)

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
Il cambiamento è una porta che si apre dall'interno

   4 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Alda il 18/02/2022

La dottoressa Sardella è una professionista molto competente che con pazienza e empatia ha saputo indirizzarmi verso una visione più chiara della mia situazione. Dopo una dolorosa separazione ha saputo guidarmi nel trovare la strada interiore da seguire per poter superare questa difficile circostanza. Le sarò infinitamente grata. A.D.

Rilasciata da Fabio il 02/02/2022

Ho iniziato un percorso psicologico perché sentivo di non riuscire a reggere lo stress che da qualche tempo vivevo sul posto di lavoro e che si era ulteriormente aggravato con l'inizio della pandemia. Grazie alla dottoressa Sardella sto imparando a gestire meglio le mie difficoltà e le mie ansie. Una professionista molto seria e dalla grande sensibilità. Grazie di cuore.

Rilasciata da Monica il 16/11/2021

Ho conosciuto la dottoressa circa un anno fa su consiglio di una persona fidata. Sono molto grata del percorso fatto insieme dove ho trovato, oltre a una grande professionalità, una sensibilità fuori dal comune e una capacità di non farmi mai sentire giudicata o inadeguata quando raccontavo i miei pensieri più personali