Francesca Bona

Dott.ssa Francesca  Bona  Psicologa albo #7321 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la dottoressa Francesca Bona, psicologa psicoterapeuta specializzata in età evolutiva. Esercito la libera professione presso il mio studio con sede a Torino, in zona Crocetta.

Sono specializzata anche in Psicologia Perinatale, periodo di transizione alla genitorialità, dal momento della ricerca di una gravidanza ai primi anni del bambino.

Durante il percorso di formazione clinca, ho collaborato come tirocinante con il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e di Psicologia dell'Età Evolutiva dell'ASL TO1, svolgendo diverse psicodiagnosi e psicoterapie con bambini e adolescenti, e con il Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Ho lavorato da gennaio 2015 a ottobre 2020 presso il reparto di Onco-ematologia Pediatrica dell'Ospedale Regina Margherita di Torino dove mi sono occupata di interventi di sostegno ai bambini, agli adolescenti e ai loro familiari durante il percorso di cura della malattia oncologica, di sostengo psicologico ai fratelli dei pazienti e ai pazienti guariti.

Offro consulenza psicologica, sostegno psicologico e psicoterapia a bambini, adolescenti, adulti e percorsi di sostegno alla genitorialità e alla coppia che sta affrontando l'esperienza di diventare genitori, offrendo supporto alla maternità e alla paternità, alla coppia in casi di infertilità o lutto perinatale, alla coppia in casi di bambini nati pretermine e alla donna nel post partum.

Indirizzo studio Francesca
   40 in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale
  • Autostima
  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
Non c’è dialogo senza ascolto partecipe dell’altro, senza il nostro impegno a comprendere quanto l’altro ci vuole comunicare -Carl Rogers-

  Richiedi appuntamento