Elvira Vitale

Dott.ssa Elvira  Vitale  Psicologa albo #26887 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono una psicologa clinica specializzata nell'approccio dinamico all'età evolutiva e psicoterapeuta della Gestalt in formazione. Offro sostegno all'età evolutiva, alla genitorialità ed alla coppia, nella forma del colloquio clinico ed in determinati casi tramite assistenza domiciliare.

Anche nei momenti bui della vita, ognuno di noi possiede delle risorse interne che gli hanno permesso di andare avanti fino a quel momento. Nel mio approccio, credo che sia importante riconoscere cosa è mancato, ma che lo sia ancora di più agire su quelle risorse, modalità estremamente soggettive di adattarsi all'ambiente. Esse costituiscono la nostra originale soluzione ai problemi della vita e sono nascoste anche al nostro stesso occhio, finché non siamo in grado di osservarle da un altro punto di vista. Con un percorso psicologico puoi capire quali sono e come usarle per vivere meglio, con te e con gli altri.

Info:

Tel. 3669352818 - e-mail: [email protected]

Indirizzo studio Elvira
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
"Nessuno di noi è responsabile delle carte che ci hanno dato in mano, è responsabile di come le gioca." (Barrie Simmons, 2004)