Fabiana Marra

Dott.ssa Fabiana  Marra  Psicologa Psicoterapeuta albo #5158 - Puglia

  •  LE
    provincia
  •  33
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Fabiana Marra, psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia con numero 5158 e psicoterapeuta ad orientamento sistemico familiare registrata con annotazione ex art. 3 l.56-89 deliberata in data 15-12-2021 presso l'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia. Impegnata nell’attività clinica dal 2016, attualmente si occupa di problematiche connesse sul piano individuale, di coppia e familiare. Le aree di intervento riguardano l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta.

Inoltre, specialista in riabilitazione per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e in interventi per i Bisogni Educativi Speciali (BES) in ambito scolastico. Psicodiagnosta in ambito clinico e forense in qualità di consulente tecnico d’ufficio e consulente tecnico di parte.

Ha svolto esperienze formative in diversi settori sanitari presso ASL di Lecce, tra cui il Reparto di Malattie infettive dove ha lavorato col disagio psicologico legato a patologie epatiche (Epatite B, C e HIV), il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dove ha lavorato con pazienti con disturbo mentale in stato acuto, il Consultorio Familiare dove ha lavorato con famiglie e bambini.

Responsabile e organizzatrice di diversi eventi esperienziali per bambini (dai 5 ai 10 anni), genitori e adulti dove sono state affrontate tematiche legate all’emotività, alla genitorialità, alla creatività, alle perdite (es. lutti perinatali) e - per il personale di azienda - alle dinamiche relazionali sul luogo di lavoro. Su un piano di ricerca, ha collaborato per progetti riguardanti la qualità di vita dei pazienti con Epatite C.

Iniziare un percorso psicologico è un modo per conoscersi, dove riconoscere i propri limiti significa accettare le proprie risorse

Riceve in viale Japigia 39A - Lecce, previo appuntamento tramite i seguenti recapiti:

Cellulare 3284064771

Mail [email protected]

Indirizzo studio Fabiana
   70  € in studio a partire da
   70  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (9 persone)

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia

 Caratteristiche

Pagamenti anche tramite POS

   9 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Daria il 17/11/2022

Abbiamo contattato la dottoressa per una difficoltà di nostro figlio, era diventato difficile uscire da casa ed allontanarsi da noi. Con questo percorso stiamo capendo tante dinamiche che ci stanno aiutando molto. Consigliamo!

Rilasciata da Famiglia85 il 23/08/2022

Abbiamo fatto un percorso familiare durato qualche mese. In famiglia, vi erano alcuni disequilibri che pesavano. Abbiamo trovato il coraggio di richiedere una consulenza. Ci siamo trovati molto bene. Oggi, grazie al percorso, abbiamo chiarezza delle nostre dinamiche e questo ci aiuta ad affrontare meglio e forse con più lucidità i momenti più ruvidi della nostra famiglia. Ringraziamo la dottoressa per il lavoro svolto con competenza, è una persona molto tranquilla e disponibile. Grazie davvero

Rilasciata da Alessio il 12/08/2022

Eravamo preoccupati per nostro figlio, sempre aggressivo e ribelle. Il percorso familiare ci ha permesso di chiarirci su dei comportamenti e vivere la quotidianità con più serenità. Consigliamo!