Liliana Cardenas

Dott.ssa Liliana  Cardenas  Psicoanalista albo #22094 - Lombardia

  •  VR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono nata in Colombia e abito in Italia da circa 30 anni, ho realizzato qui i miei studi e ho avuto esperienze di formazione anche all'estero. Sono specializzata in Psicologia Analitica Junghiana, effettuo percorsi di analisi profonda con adulti e terapie di coppia. L'obiettivo che mi pongo, oltre agli obiettivi personali che ogni cliente desidera raggiungere, è quello di aiutare le persone ad avere una miglior comprensione di sé, a scoprire ciò che veramente sono, capendo le proprie motivazioni inconsce, le quali spesso dirigono il comportamento in maniera inconsapevole, generando comportamenti indesiderati, dubbi, disagio, depressione, ansia o sofferenza e condizionando la vita della persona in diversi modi. Cerco quindi di aiutare a comprendere il senso individuale del disagio o sofferenza, per riuscire a raggiungere un cambiamento interiore, che possa manifestarsi anche all'esterno, nei diversi aspetti della vita dell'individuo.

A Barcellona, ho realizzato un master improntato alla terapia per bambini, adolescenti e famiglie. Aiuto quindi i bambini ad armonizzare la loro crescita attraverso trattamenti in cui utilizzo prevalentemente il gioco simbolico, il disegno, la drammatizzazione, le storie o qualsiasi modalità il bambino o la bambina, utilizzi per esprimere il suo mondo interiore, accoglierlo/a aiutando ad attenuare paure e insicurezze e a trovare nuove strategie di adattamento e di relazione con gli altri.

Indirizzo studio Liliana
   70  € in studio a partire da
   70  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
“L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati.” C.G. Jung