Cinzia Nardelli

Dott.ssa Cinzia  Nardelli  Psicologa Psicoterapeuta albo #7692 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Guaritrice spirituale, Counsellor transpersonale, Psicologa e Psicoterapeuta (iscritta all’Ordine degli psicologi del Piemonte col n. 7692).

Da anni sperimento, in primis su di me, uno stile di vita che tenga il più possibile conto di una visione integrata, che includa i diversi aspetti del “corpomente” (fisico, mentale, emozionale, energetico e tranpersonale-spirituale).

Ho svolto diversi incarichi professionali nelle istituzioni (consultori, Neuropsichiatria Infantile, Telefono Azzurro) e da più di 15 anni lavoro nelle scuole superiori, in qualità sia di docente di scienze umane, sia insegnante di sostegno, che di psicologa incaricata del Servizio di Ascolto scolastico rivolto agli alunn

In un colloquio, la visione che propongo non è quella di fare diagnosi in quanto tuto cambia e si trasforma, ma piuttosto di utilizzare il sintomo come occasione di crescita; includere il corpo, la respirazione, “leggere” le sintomatologie con “significati” legati al proprio processo di crescita e di cambiamento, un’opportunità per espandere lo stato di ascolto di sè e di consapevolezza del proprio percorso animico.

Credo fortemente, oggi più che mai, che abbiamo soprattutto bisogno di compiere percorsi di prevenzione, consapevolezza e trasformazione, per essere supportati in questi intensi e continui cambi di paradigma, a cui siamo chiamati; processi di crescita e rigenerazione, sui vari livelli del corpomente, che possibilmente includano la Natura e il Gruppo. Disponibile per ulteriori approfondimenti.

Indirizzo studio Cinzia
   55  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicologia positiva
Approccio olistico, crescita personale, consapevolezza e ben Essere, approccio in Natura (studio in Valchiusella)