Federica Facchin

Dott.ssa Federica  Facchin  Psicologa albo #7455 - Veneto

  •  TV
    provincia
  •  3
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi sono laureata in Psicologia presso l'Università degli studi di Padova nel 2003. Ho maturato la mia esperienza clinica presso il Servizio per l'Età Evolutiva e il Consultorio Familiare delle Ulss del territorio, nonchè presso lo Spazio Ascolto di varie scuole della provincia.

La mia attività si rivolge sia ad adulti che a ragazzi che stanno attraversando un periodo di sofferenza, di difficoltà, di insoddisfazioneo di disagio. Collaboro con dei nutrizionisti e mi occupo anche di disturbi del comportamento alimentare.

Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.” Antoine de Saint-Exupéry.

Il mio compito è quello di sostenervi nella sofferenza e di accompagnarvi verso il benessere offrendovi gli strumenti e il sostegno per raggiungerlo, in un clima sereno, empatico e senza giudizio.

Mi occupo di depressione, ansia , stress, insoddisfazione, disturbi alimentari, problemi di coppia, difficoltà relazionali, disagio lavorativo o scolastico, difficoltà nello studio, sostegno alla disabilità.

Indirizzo studio Federica Indirizzo studio Federica
   50  € in studio a partire da
   50  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (2 persone)

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace
  • Relazioni e amore
  • Genitori e figli
  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
  • Terapia cognitivo comportamentale
  • Terapia cognitivo comportamentale
“Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.” Antoine de Saint-Exupéry.

   2 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Ilaria il 31/08/2023

Ho iniziato un percorso di aiuto psicologico con la dottoressa Facchini e sono felice di aver incontrato una persona così professionale, disponibile e accogliente come lei. Mi ha aiutato a ritrovare me stessa dopo anni di smarrimento e sofferenza. La ringrazio per il supporto e l'aiuto datomi in questo periodo così particolare della mia vita.

Rilasciata da Arrigo il 03/05/2023

Mi sono trovato molto bene, dottoressa empatica, professionale e molto disponibile. In breve ha saputo dare una svolta alla mia problematica. La consiglio!

  Richiedi appuntamento