Diana Castelli

Dott.ssa Diana  Castelli  Psicologa albo #8132 - Veneto

  •  VE
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologa Diana Castelli psicoterapeuta cognitivo comportamentale in formazione, iscritta all’Albo degli psicologi della regione Veneto, n. 8132. Attualmente ha lo studio privato a Musile di Piave, in provincia di Venezia, in via Egidio Montagner 10.


Ha conseguito la laurea specialistica in Psicologia Clinica presso l'Università degli studi di Padova, seguita da un Master Universitario di II livello a Roma in “Neuropsicologia clinica e del comportamento" e un corso di Formazione per la gestione di un campus estivo per ADHD/DSA presso AIDAI-Onlus Regione Lazio.

Ha collaborato per cinque anni con il Servizio di Neuropsicologia del Policlinico Gemelli e con l’IRCSS Santa Lucia di Roma, svolgendo attività clinica e di ricerca, principalmente nel campo della valutazione delle diverse forme di demenza. Ha consolidato la sua formazione neuropsicologica nell’ambito dell’età infantile collaborando con il servizio di Logopedia e svolgendo tirocini professionalizzanti presso il servizio di Neuropsichiatria Infantile del policlinico Gemelli di Roma. Ha partecipato al progetto “Lo psicologo in farmacia” di Roma, effettuando consulenze psicologiche.

Attualmente sta ultimando l’ultimo anno di formazione come Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale dell’adulto e dell’età evolutiva presso la Training School di Roma.

Svolge attività di psicologa libero professionista lavorando con bambini con difficoltà di apprendimento e ADHD e con le loro famiglie; ha lavorato come neuropsicologa svolgendo attività di riabilitazione e stimolazione cognitiva in pazienti con difficoltà cognitive e demenza, fornendo anche supporto psicologico ai familiari e caregivers. Ha svolto la mia attività di psicologa clinica con adulti, fornendo supporto psicologico.

Indirizzo studio Diana
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" M. Proust