Erika Betti

Dott.ssa Erika  Betti  Psicologa albo #6771 - Piemonte

  •  LU
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Psicologa Clinica laureata presso l'Università degli Studi di Torino, iscritta all'Albo degli Psicologi n. 6771 e in formazione Psicoterapeutica presso la Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale di Firenze. Appassionata del mio lavoro, svolgo interventi in ambito clinico con singoli, coppie e gruppi, professionista attenta alle esigenze e al benessere dei miei pazienti , con particolare attenzione ai più piccoli. Mi occupo sia di adulti che bambini e adolescenti.

Sono un'Esperta Abilitata in Trattamenti Funzionali Antistress® secondo la Metodologia "Zero Stress" (Napoli). Mi occupo di consulenza e sostegno psicologico in aree problematiche della persona: ansia, stress, attacchi di panico, alimentazione, depressione e altri disagi legati all' umore o sociali, relazionali ed emotivi. 

Lo studio diventa un luogo protetto dove poter valutare, scoprire e costruire insieme la propria storia di vita e dare un senso alle proprie esperienze, per poter arrivare - attraverso le risorse personali - alla risoluzione di problematiche o disagi tenendo conto dell'unicità di ognuno. La persona viene vista nella sua interezza e unitarietà: fatta di pensieri, emozioni, sensazioni, fisicità e posture

Indirizzo studio Erika
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Terapia integrata
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)