Dott. Manuel  Racchelli  Psicologo Psicoterapeuta albo #7195 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La ferita che rende l'adattamento così singolare o impossibile rende anche possibile un destino nuovo. E' uno spirito nuovo che emerge dalla debolezza, e attraverso le nostre lacune esce fuori l'inaspettato. (James Hillman)

Sono il dott. Manuel Racchelli, nel nostro percorso costruiremo un luogo prezioso e protetto da cui accedere gradualmente al significato degli eventi e delle difficoltà che ci accadono, facendone emergere le soluzioni e riscoprendo in noi la nostra natura e la sua autenticità. Ci prenderemo cura insieme della tua malattia e/o dei tuoi disturbi, trattandoli non come agenti esterni ma inscrivendoli nella tua storia personale e scoprendone insieme il significato.

Ricevo a San Giorgio delle Pertiche e a Bolzano.

Da anni lavoro come psicologo psicoterapeuta ad indirizzo analitico junghiano.

Ho lavorato a lungo sia in comunità, che in ospedale occupandomi dei disturbi della psiche e diventando presidente, nel 2012, dell'Associazione di Promozione Sociale "Antares".

Sono specializzato nella cura dei disturbi dell'umore (depressione...); disturbi d'ansia; fobie; disturbi alimentari; disturbi ossessivi; disturbi psicotici; disturbi psicosomatici e nelle difficoltà legate al quotidiano (problemi relativi alla propria identità, sessualità, relazioni d'amore, autostima, individuazione...). Sono disponibile a consulenze sia di coppia che personali, ed offro anche la possibilità di prendere parte a gruppi psicoterapici e di sostegno, in qualità di esperto in tal campo.

Indirizzo studio Manuel
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia analitica