l Protocollo esclusivo del Dott Masserini (#MindFullPower), prevede orientativamente un percorso breve di 10/15 incontri a cadenza orientativa di 2 incontri al mese di circa 45 minuti; già dopo 6/7 incontri si rilevano risultati apprezzabili. Dopo aver sbloccato il sintomo i tempi si dilatano sensibilmente a 1 seduta ogni 3 settimane , successivamente ogni 4 settimane. si concorderà poi con il paziente alcuni incontri di consolidamento dei positivi risultati raggiunti con incontri con cadenza bimestrale o trimestrale. Alcune sedute di verifica verranno pianificate nei tempi successivi al 1 anno al fine di prevenire eventuali ricadute.Ogni soggetto è unico ed irripetibile, accettando i propri limiti, con un lavoro di consapevolezza razionale e inconscia promuovo il cambiamento positivo.
Si Offrono percorsi e colloqui psicologici rivolti ad adolescenti, adulti ed anziani
Con grande esperienza, si cerca di aiutare le persone a superare le difficoltà e i problemi che pesano nella qualità della loro vita, a partire da una consapevolezza e dalla profonda accettazione del proprio sè
Nel percorso di sostegno, abilitazione e riabilitazione il paziente si sentirà al sicuro, protetto e non giudicato: effettuerà un percorso creativo ed emotivamente carico di significati razionali ed inconsci, ove potrà sperimentarsi e positivamente rinnovarsi.
Si offre eccellente esperienza nel trattamento dei disturbi di depressione , ansia, attacchi panico, anoressia, bulimia, condotte alimentari e obesità. Disturbi di personalità, disturbi psicosomatici, disturbi o difficoltà di natura sessuale, disturbi o difficoltà relazionali nella coppia, autostima e crescita personale, elaborazione del lutto e disturbi post traumatici da stress, dipendenze da gioco e da sostanze, disturbi della condotta antisociale.
Si Collabora con atleti porfessionisti e società sportive al fine del miglioramento delle performance e dei risultati.
Si riceve per consulenze e percorsi individuali e di coppia nel mio centro MindfFit Clinic a Bergamo , redona.
tel ufficio: 035 0149731 Cell. 335 5835433