Dario Coderoni

Dott. Dario  Coderoni  Psicologo albo #22496 - Roma

  •  RM
    provincia
  •  4
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Salve, sono Dario Coderoni, Psicologo clinico, laureato in Neuropsicologia, e Psicoterapeuta in formazione. Il mio approccio di riferimento è la Psicoterapia Breve Strategica, che approfondisco costantemente con grande passione.

Attualmente lavoro in una Clinica terapeutica riabilitativa di Roma, nell'ambito del disagio psichico. Inoltre mi occupo di formazione del personale in ambito aziendale e scolastico, con particolare attenzione alla gestione delle difficoltà psicologiche e relazionali presenti nei due contesti, all'interno dei quali dirigo anche uno sportello d'ascolto.

Il mio lavoro, però, è svolto principalmente in ambito privato , negli studi di Roma ( zona Prati, Balduina e Collina Fleming), dove mi occupo di disturbi d'ansia (attacchi di panico), disturbi sessuali, dell'alimentazione e dello spettro fobico-ossessivo, per adulti, coppie ed adolescenti in difficoltà.

Sono orgoglioso del lavoro che svolgo quotidianamente insieme ai miei clienti, con i quali cerchiamo soluzioni "apparentemente" semplici per problemi "apparentemente" impossibili da risolvere...

Indirizzo studio Dario
   50  € in studio a partire da
   45  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia di coppia
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)