Margherita Pieracci

Dott.ssa Margherita  Pieracci  Psicologa Psicoterapeuta albo #4987 - Toscana

  •  PT
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Dopo il corso di Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli Stuti di Firenze, ho conseguito l’Abilitazione all’Esercizio della Professione di Psicologo e l’Iscrizione all’Albo degli Psicologi della Toscana Sezione A n° 4987. Successivamente ho maturato il percorso di formazione professionale di Psicoterapeuta e ottenuto il Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Familiare e Sistemico-Relazionale presso L’Istituto di terapia Familiare di Firenze (I.T.F.F.).

Tra le prestazioni professionali offerte da libero professionista presso studio privato: Consulenza e Colloquio Anamnestico e Psicodiagnostico, Sostegno psicologico, Psicoterapia Individuale, di Coppia e Familiare. Possibilità di partecipare a gruppi tematici e esperienziali.

Nel mio percorso di formazione ho studiato e approfondito competenze nell’ascolto attivo del rapporto tra processo familiare trigenerazionale e aspetti evolutivi individuali attuali allo scopo di promuovere, attraverso la condivisione dell’esperienza relazionale con l’altro, l’attivazione di processi individuali di rilettura e interpretazione in chiave interpersonale con l’obiettivo di cogliere ed utilizzare in modo funzionale le risorse di cambiamento della storia emozionale di ciascuno. Per una Psicoterapia della vita quotidiana fatta di sistemi e sentimenti.

Indirizzo studio Margherita
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
IN TE C'E' TUTTO (Holderlin)