Giada Petitt

Dott.ssa Giada  Petitt  Psicologa albo #10005 - Toscana

  •  PT
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Giada Petitt, come psicologa clinica ad orientamento umanistico, sono sempre stata molto sensibile alle esigenze e ai desideri dei miei pazienti, e ho cercato di creare un ambiente sicuro e accogliente in cui possono esplorare i loro pensieri, sentimenti e bisogni.

Il mio servizio di consulenza psicologica è rivolto a persone di tutte le età, dalla giovane età all'anzianità, per aiutare tutti a migliorare il loro benessere mentale e il loro equilibrio emotivo. Che tu sia un adolescente, un adulto o un anziano, in coppia o da solo, il mio servizio ti offre supporto psicologico personalizzato per affrontare e superare le difficoltà che incontrerai lungo il cammino della vita.

In questo momento sono attive le sedute on line.

Mi sforzo di mantenere un atteggiamento empatico e comprensivo, cercando di vedere le cose dal punto di vista dei miei pazienti e di entrare in sintonia con le loro esperienze. Cerco sempre di fornire un ascolto attento e non giudicante, e di aiutare i miei pazienti a sentirsi ascoltati e compresi. Tratto ansia, depressione, stress, ma anche dipendenza affettiva e crescita personale.

Come psicologa umanistica, credo che ogni individuo sia unico e prezioso, e che ognuno di noi abbia il potenziale per crescere, imparare e cambiare. Cerco di creare un ambiente terapeutico in cui i miei pazienti si sentano rispettati, accettati e supportati, e in cui possono esplorare il loro vero sé e sviluppare la propria autenticità.

Sono un membro del Mensa IQ Society, un'organizzazione internazionale che riunisce persone con un elevato quoziente intellettivo e che promuove la ricerca, la discussione e lo scambio di idee in un ambiente intellettualmente stimolante.

Offro una prima seduta psicologica gratuita per aiutarti a capire se il mio approccio e le mie competenze possono essere utili per te.

Indirizzo studio Giada
   35  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Psicosomatica
La felicità non è qualcosa che si verifica. È qualcosa che si fa accadere. È qualcosa che si sceglie.