La Mediazione Familiare nella separazione (incontro online)

Genitori e figli

Un incontro di coppia online e gratuito rivolto a coppie che stanno affrontando una separazione in cui siano coinvolti dei figli e faticano a trovare la strada per prendere accordi sul futuro funzionamento del loro assetto familiare e genitoriale. 


In questo spazio si può conoscere lo strumento della mediazione familiare come breve percorso grazie al quale si ha la possibilità di negoziare in un clima di rispetto reciproco e raggiungere accordi circa la futura riorganizzazione della propria vita, nella considerazione delle esigenze di entrambi e nella salvaguardia degli interessi e del benessere dei propri figli, mantenendo vivo e sempre al centro il senso di co-genitorialità.
In questo incontro potranno essere chiariti dubbi e fattibilità della mediazione familiare nello specifico caso.


Entrambi i membri della coppia sono invitati a partecipare. L’incontro si svolge esclusivamente online ed è dedicato solo ad una coppia per volta, per poter discutere del caso specifico.


Per prenotarsi o chiedere info, telefonare o scrivere anche via WhatsApp al numero 320-3806650 oppure mandare una mail al seguente indirizzo: colloquiweb@gmail.com